| | sondaggio: colorize v2.0, (c) gtp tournement. | |
| |
 | |  |
 | | | | Dio: Dolcepiccolamaddy: shore: giulia019: micina: la mary: stella96: altra shore: bimba sola: lalla:
votate, confermate e motivate! | | | |
|  |
|
 | | | | stavolta voto x maddy, ha reso i colori veramente realistici =D....mi dispiace ma questavolta ti ha battuto  | | | |
|  |
|
 | *.[Bimba[S]ola].* | | | noi possiamo votare o no? | | | |
|  |
|
 | | | | Dolcepiccolamaddy: assolutamente..è molto realistico, e ben fatto. Talvolta un pensiero mi annebbia l'io: sono pazzi gli altri o sono pazzo io? A.Einstein | | | |
|  |
|
 | | | | maddy..molto bello..bellissimi i colori e poi è il più realistico.. | | | |
|  |
|
 | | | | voto per maddy. è molto dettagliato e realistico. mi chiedo cos'avevo bevuto quando ho fatto il mio @.@ dev'essere stata roba forte. molto forte. | | | |
|  |
|
 | | | | xD ank'io voto maddy xkè è semplicemente perfetto!*-* complimenti a tutti!^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*.[Bimba[S]ola].* @ 25/3/2008, 14:07) noi possiamo votare o no? si, voto maddy perché è la mia ragazza. lol. scherzo, perché se lo merita. bye. shore (giulia) il tuo è il secondo migliore. | | | |
|  |
|
 | *.[Bimba[S]ola].* | | | ho votato mary mi piace tanto | | | |
|  |
|
 | Kate Cobain | | | ho votato micina perchè anche io ho gli occhi verdi XD | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie =).... molto gentile... | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*.[Bimba[S]ola].* @ 26/3/2008, 14:56) ho votato mary mi piace tanto magraSSieee!*-* | | | |
|  |
|
 | *.[Bimba[S]ola].* | | | CITAZIONE (_MaryJ_ @ 27/3/2008, 19:19) CITAZIONE (*.[Bimba[S]ola].* @ 26/3/2008, 14:56) ho votato mary mi piace tanto magraSSieee!*-*  pregu | | | |
|  |
|
 | ~> Gaia Chan <~ | | | tutti i colorize ben fatti ma alla fine scelgo quello di maddy,x i colori molto verosimili.pultroppo(si fa x dire XD) ho aggiunto il mio voto a lalla,xkè con l'altro computer non si vedeva il colorize di maddy,restava a metà ed ho votato dall'altro,ma ora ke lo vedo vi prego di scusarmi XD
P.S. 4 Mirko: Non ti ispirare troppo ai colori di final fantasy =D muori. XD
Edited by D¡o - 29/3/2008, 19:46 | | | |
|  |
|
| 21 replies since 25/3/2008, 12:44 |
| |
| | |
| |
Torna presto a trovarci! :)
| |
| |
|