Group: ~ Love FoUnDer ~ Posts: 6135 Location: Per sempre, ti amo da morire. -Firenze-
Status:
Grazie ai punti bonus potete contribuire enormemente a far scalare velocemente la top forum. Di seguito ho illustrato brevemente come, e quando applicare queste procedure. Eccone diverse:
1. Cliccando sul bannerone pubblicitario rettangolare (in alto al forum sotto il nostro banner), lasciate che si carichi la pagina. Una volta caricata, chiudete.
così:
Avete fatto guadagnare dai 2 ai 5 punti. Questo sistema viene conteggiato una sola volta al giorno per ogni utente.
2. Cliccando ogni ora sul tasto "Cerca" (in alto accanto al bottone utenti). Vi appariranno dei link. Cliccate sui link. Lasciate che si carichino le pagine e poi chiudete.
così: step 1. step 2. step 3.
Con ogni click avete fatto guadagnare dai 5 ai 15 punti. E' conteggiato per ogni utente e può essere effettuato ogni ora
Vi ringrazio in anticipo della collaborazione. L'adm founder
♥ My forum ♥ My blog: ♥ I'm a member in:♥♥ ♥є šιαмσ ℓì, ιη αℓтσ, ιяяαggιυηgιвιℓє, LOVE 29/01/2007♥
Group: ~ Love FoUnDer ~ Posts: 5595 Location: Firenze.
Status:
post.
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.
La donna nel parco col capo chino non allontana la mano se la sfiori. Il suo sorriso è mesto: sono forse lacrime quelle che la luna illumina? Le sue labbra non pronunceranno "T'amo", nè il cuore immacolato di marmo levigato, per te avrà un battito.
~
«»
↓
Copyright by Creative Commons. Some rights reserved.
Status:
lol.. l'idea di scrivere post, ha riscosso successo.
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.
Status:
chi sei? XD