© (hogwARTschool) harry potter news, graphic and GdR

« Older   Newer »
  Share  
odysseus,
view post Posted on 10/3/2010, 17:14




Nome Forum: © (hogwARTschool) harry potter news, graphic and GdR
Link: http://hogwartsartschool.forumcommunity.net/
Breve descrizione: © (hogwARTschool) harry potter news, graphic and GdR. Come lo si può capire dal titolo, l'HogwARTschool è un forum nato per accomunare le passioni a cui più teniamo. Harry Potter, la saga che amiamo più di qualsiasi altra cosa al mondo, perchè grazie a questa abbiamo avuto la possibilità di rifugiarci in un mondo totalmente nuovo che ci ha fatto sognare per tanti anni. E proprio per continuare a sognare insieme è nato questo forum. L'HogwARTschool è infatti anche un forum di grafica, che con tutorial, risorse e tanti utenti disponibili può offrirti nel miglior modo possibile la possibilità di imparare a graficare. Un'altra qualità del nostro forum è un GdR diverso dagli altri, strutturato appositamente per divertirsi ruolando, ricco di eventi e lezioni per non annoiarsi mai. E per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Harry Potter e non ci sono la Gazzetta del Profeta, con tante news da commentare con gli altri, e il nostro fantastico Off Topic dove si può parlare dal cinema alla lettura. In sintesi, se ami la saga di Harry Potter e la grafica, non puoi fare a meno di iscriverti a questo forum, perchè è un modo diverso di trattare queste passioni, insieme, divertendosi, discutendole, confrontandosi.
 
Top
nuit;
view post Posted on 7/4/2010, 22:53




mi scuso per il ritardo. me ne occupo io al più presto.
 
Top
nuit;
view post Posted on 8/4/2010, 21:33




Grazie per averci scelto. La valutazione è stata fatta. Eccola qui di seguito:

image Primo Approccio: 14/15; Il primo impatto con il forum è molto buono. La grafica è bella e ben curata. Il forum è piacevole da vedere, non ci sono scritte che non si vedono, la skin è carina. Non avrei nulla da dire tranne per quei due tesserini per far votare il forum sopra la tag. So che è luogo migliore perchè tutti vedano e votino ma sta male lì in home page. Piuttosto farei due banner 88*31 e li metterei in tabella.

Organizzazione: 18/20; Il forum è organizzato molto bene. Il tema è ben trattato. Originale il nome hogwARTschool che sottolinea anche la presenza di una sezione grafica all'interno del forum. L'unica cosa che secondo me manca e che arricchirebbe un pò il forum sarebbe un blocco con un paio di sezioni dedicate alla saga di Harry Potter. In questo modo forse potreste attrarre anche chi vuole solo avere uno scambio di opinioni su questa storia. Non so, sarebbe una cosa in più.
Sulla tabella in home page nulla da dire tranne forse che aggiungerei una riga in fondo per metterci i bannerini (88*31) dei contest o link nei quali votare il forum.
Bene anche la tabella in fondo al forum anche se io aggiungerei al più presto i banner che mancano (al posto dei coming soon) così da dare un'impressione uniforme del forum. Guardando la tabella in home sembra un forum ben tenuto, con uno staff attivo ecc, mentre la tabella in fondo fa l'effetto contrario.

Grafica: 20/20; Sulla grafica nulla da dire. E' bella e ben curata. Il logo è fatto bene, ha degli effetti molto belli e mi piace. Le targhette con questo effetto opaco sono belle, stanno molto bene sulla skin. Anche i banner sono molto belli anche se io andrei alla ricerca di qualche forma particolare così da attirare l'occhio di chi sfoglia gli affiliati, per distinguersi dalla massa insomma!

Utenza: 4/5; Come utenza direi che ci siamo alla grande. 339 visite in 8 giorni direi che non è male. C'è sempre un margine di miglioramento però! Io vi consiglierei di chiedere affiliazioni visto che ci sono solo due bannerini nella tabella in fondo al forum, e di fare parecchio spam!

Giudizio Finale: 56/60; Ottimo forum!

Ricorda di aggiungere uno dei nostri banner 88x31/88x15: li puoi trovare tutti qui --> https://graficathepassion.forumcommunity.net/?t=35357968.
Torna a trovarci! (:
 
Top
odysseus,
view post Posted on 18/4/2010, 18:25




Grazie mille, inserisco il banner ^^
 
Top
3 replies since 10/3/2010, 17:14   104 views
  Share