Ciao :)

« Older   Newer »
  Share  
Elii.·*
view post Posted on 19/8/2010, 17:54




Ciao a tutti!
Iniziamo con le informazioni banali, ma fondamentali: mi chiamo Elisa, ho 16 anni ed è da poco che sono entrata nel mondo dei forum (infatti ho ancora qualche difficoltà con termini specifici ecc..) C: Passando ai miei hobby: amo cantare, non mi piacciono gli sport, infatti preferisco mangiare e dormire, ma nonostante la mia inzaziabile pigrizia, i miei amici ogni tanto riescono a farmi alzare dalla poltrona e trascinarmi al campo da tennis (l'unico sport che riesco a tollerare) per fare qualche palleggio ;P Riguardo al mio carattere che dire, sono una ragazza semplice, tranquilla, ne troppo timida, ma nemmeno così estroversa, sono una di poche parola infatti ora non saprei più che raccontarvi. Bè, è stato un piacere conoscervi xD

Elii.·*
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 21/8/2010, 22:01




Ciao Elisa (:
Io sono Arianna, molto piacere. Mi dispiace, ma per il momento il forum è un po' deserto ^^" Ma spero comunque ci darai una mano a ripopolarlo (:
Ancora benvenuta e buona permanenza!

ps: di dove sei?
 
Top
Elii.·*
view post Posted on 22/8/2010, 10:22




Piacere mio C: Per darvi una mano cercherò di partecipare al forum, visto che non ho fatto ancora molte conoscenze.. Grazie!

Ps: dal Trentino
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 22/8/2010, 14:44




Grazie (: Ci vediamo in giro per il forum!
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 19:43

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
Member
Posts:
7,730
Location:
*Prov.Messina*

Status:


ciao ^__^
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2015, 00:20

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group:
Member
Posts:
7,730
Location:
*Prov.Messina*

Status:


:o
 
Web  Top
5 replies since 19/8/2010, 17:54   93 views
  Share